Web Marketing

Il marketing non si basa più sulle cose che fai, ma sulle storie che racconti

Web Marketing

Il Web Marketing è il marketing applicato al mondo del Web con l’obbiettivo di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete. Rappresenta la tua crescita sul web, lo strumento per generare visite e quindi possibili guadagni on-line, grazie al raggiungimento di nuovi potenziali clienti.

SEO

SEO è un acronimo della frase inglese “Search Engine Optimization“, ovvero letteralmente ottimizzazione per i Motori di Ricerca. SEO è quell’insieme di strategie e pratiche volte ad aumentare la visibilità di un sito internet migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca.

La SEO è fondamentale per la propria attività poiché, attraverso tecniche avanzate che rispettano le linee guida di Google che i nostri esperti possiedono, un sito web, e quindi un’azienda, puo’ scalare la classifica di Google, o di qualsiasi altro motore di ricerca, ottenendo così maggiore visibilità e maggiore possibilità di incontrare nuovi potenziali clienti.

SEM

SEM è l’acronimo di “Search Engine Marketing”. E’ un’attività di marketing, che attraverso tecniche e strategie,  riesce  a migliorare l’indicizzazione e aumentare la visibilità del sito web in un motore di ricerca. Un esempio di un’attività di SEM sono le campagne Pay per Click di Google Adwords.

E-mail marketing

L’e-mail marketing è un tipo di marketing che viene utilizzato dalla nostra agency, che attraverso tecniche di Copywriting volte ad un ottimizzazione della stesura del messaggio, fornisce al fine di inviare in modo diretto comunicazioni commerciali e non commerciali per conto dell’azienda.